Vi ricordate il Comitato Tecnico scientifico? Ci ricordate che fu sciolto con la cessazione dello stato di emergenza in data 31 marzo 2022? Vi ricordate che i verbali del comitato tecnico scientifico erano stati messi sotto segreto di Stato? Bene, sono stati desecretati e sono pubblicamente disponibili on line. Tutti, a partire del 2020, ovviamente si parla anche di vaccini, perché il Cts sapeva che il vaccino causava danni e morti, ma non intervenne.
Studiavano i termini giusti per lasciare tutto nel silenzio, diedero l’ok al proseguo alla vaccinazione nonostante i primi morti per il semplice motivo che le scorte andavano terminate. Il dibattito all’interno del Cts era molto caldo specie su Astrazeneca, con tanto di paura per i loro figlio e dunque la necessità (tutta loro), di giungere ad una conclusione a loro favorevole per salvare i loro figli. Fu così che anziché fermare il vaccino, pensarono di darlo agli over 60. Un dibattito acceso, con tanto di minacce di dimissioni (Rezza), e la preoccupazione di altri “ma io ho figli giovani”. Sapevano, insabbiavano, la gente subiva danni e moriva.
Come può la magistratura non intervenire? Bhe, sulla questione covid sta calando un assordante silenzio molto all’italiana. Occorre invece parlarne, occorre che il popolo faccia pressione, occorre che l’avvocatura metta pressione alla magistratura.
Cazzo (scusate), siamo davanti ad una vera e propria strage di Stato. Non può finire così, non possono restare impuniti.
Ecco il link che porta a tutti i verbali del Cts 👉 https://emergenze.protezionecivile.gov.it/it/sanitarie/coronavirus/verbali-comitato-tecnico-scientifico/
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.