IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Chiunque, a qualsiasi livello, ha truccato i dati covid. Punto. Ciò che avevamo compreso e denunciato fin da subito, veniva insabbiato con violenza verbale attraverso il mainstream, anche cartaceo. Si era passati dal deriderci al denunciarci, guarda un po’: come avessero qualcosa da nascondere, come fossero dei bimbi dispettosi che non volevano che qualcuno vedesse il loro dito nella marmellata. Il gonfiare i numeri (ovunque), faceva parte del complotto, ma ciò ha anche causato più morti e più danneggiati. 

Come? Ve lo spiego. Tutto molto semplice. Gonfi i casi, lasci alta la tensione e l’emergenza, chiedi più vaccini, vaccini più persone, esse muoiono o vengono danneggiate. Anche le tangenti sono sempre esistite, ma non uccidono. Occorre (come scritto giorni fa), smettere di guardare al caso Toti così come lo si sta facendo. 

La cosa è molto più grave di quanto leggiamo, proprio perché attraverso il truccare i dati si vaccinava su più, dunque si uccideva di più e si danneggiava le persone sempre più. Ma per questo nessuno verrà punito. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.