Più volte mi avete sollevato una interessante domanda, sia in privato che durante le dirette del lunedì alle 21:00. Ovvero, in tema di scie chimiche, se esse cadono sopra di noi, se noi le respiriamo, le mangiamo, le beviamo attraverso acqua e cibo, stessa cosa è anche per i potenti e per di governa! Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere le scie chimiche circa il contenuto delle stesse che l’utilizzo, in primis quello per le comunicazioni militari sia in fase di controllo e difesa che di attacco. Per il resto poco da fare, i metalli pesanti (anche a forma di filamenti), che arrivano al suolo cadono su tutto, acqua, cibo e polmoni compresi. 

Quindi, i potenti respirano, mangiano e bevono veleno come noi? La domanda dovrebbe essere posta in maniera del tutto differente, nel senso che per potenti come élite globaliste e padroni universali del mondo, non è detto che subiscano le scie chimiche e non è detto non possano difendersi. Mi spiego meglio, qual è il Paese al mondo più bombardato dalle scie chimiche? 

L’Italia, ceduta a chiunque voglia fare esperimenti di geoingegneria. Mi spiegate che in Italia è così potente da dover essere tutelato? Nessuno. Quindi, anche i potenti italiani (chiamiamoli così), respirano, bevono e mangiano le scie chimiche (metalli pesanti), attraverso i polmoni, il cibo, il bere. I veri potenti del mondo, le vere élite globaliste, i padroni universali del mondo, probabilmente non hanno le scie chimiche sopra le loro teste, e certamente a prescindere per soggetti simili vi è una cura preventiva, un metodo per purificare l’acqua (lo abbiamo perfino noi, ecco il link), dunque sono protetti. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.