Un tempo si eleggevano le persone per bene vittime della mala giustizia ed incarcerate ingiustamente, vedi Enzo Tortora. Oggi fanno eleggere una pluricondannata (ben 4 condanne), e 29 denunce all’autorità giudiziaria. 

È scandaloso quanto questi personaggi (per nulla esempio per nessuno), ovviamente vicini alla sinistra (o di sinistra), godano di tutti questi privilegi e di tutte queste attenzioni. 

Peraltro, andrebbe ricordato anche al Capo dello Stato (che ha immediatamente espresso vicinanza alla famiglia a seguito dell’arresto della giovane), che la Salis è giustamente incarcerata in Turchia in attesa di processo e sentenza, non per caso, ma per tentato omicidio. 

Una ragazza, una donna, un cittadino per bene, non sta in giro per l’Italia e l’estero a collezionare denunce e condanne. Salis, ora che avrai i nostri soldi sotto forma di stipendio da europarlamentare, paga i debiti. Noi non possiamo non pagare l’affitto di casa, tu sì. Abusiva! 

E ste facce di merda della cosiddetta sinistra hanno avuto il coraggio (come fosse uno di loro), di ricordare la figura di Enrico Berlinguer, che ha speso una buona parte della sua vita (politica e non solo), impegnandosi per la questione morale. 

Ditemi dove dove sta la morale in questo squallido caso. Ognuno ha i propri punti di riferimento, la cosiddetta sinistra di oggi rende martire una pregiudicata. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.