IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Con il caldo prendono nuovamente forma le cazzate legate alla cosiddetta eco ansia, inesistente malattia che abbiamo conosciuto un anno fa quando con la complicità di una attrice, il ministro dell’ambiente Picchetto Frattin pianse preoccupato per le sorti del mondo e dei nipoti. 

La farsa climatica sta avendo parecchie difficoltà a stare in vita, il più lo fanno i media in sede di previsioni meteo dove ogni minimo di caldo viene evidenziato come apocalisse, perfino nei colori e non solo nelle parole. E poi ecco la super balla. I bimbi hanno gli incubi legati al cambiamento climatico (che non esiste), in quella che se fosse vera (ma è una balla), sarebbe un problema sociale drammatico, con il 95% dei bambini tra i i 5 e gli 11 anni che vivrebbero nell’ansia per il cambiamento climatico, di cui ovviamente e giustamente nulla sanno. E come sono questi bimbi? Ripeto sai 5 agli 11 anni. 

Tormentati che fanno incubi sul cambiamento climatico, ma allo stesso tempo ed ovviamente responsabili e decisi a fare la loro parte per fare la differenza nella lotta al nemico che non esiste (un po’ come gli asintomatici), ed il nemico si chiama cambiamento climatico. Ma non esiste. Come non esiste nessuna forma di eco ansia, come non è vero che il 95% dei più piccoli vive questo dramma (inesistente). 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.