Anche oggi non si vede il cielo, anche oggi si parla di nube sahariana che ben sappiamo porta con sé (e dunque nei nostri polmoni, nel mangiare e nel bere), una spaventosa quantità di metalli pesanti il cui elenco lo abbiamo già analizzato nel dettaglio più volte negli scorsi giorni. Dalle campagne arrivano notizie drammatiche di piccole piogge che però devastano, corrodono. Ho ricevuto anche molte vostre testimonianze, sia video che audio. 

La neve marron, terrazzi che sembrano il deserto, ma che si vede lontano un miglio che non c’è sabbia ma metalli pesanti. Una cara amica del canale, ha raccolto la cosiddetta sabbia e la farà analizzare in un laboratorio da una sua amica. Vi ringrazio per le molteplici testimonianze audio, video e foto. Siamo sotto bombardamento. Ma non è tutto, perché comincia a farsi strada l’ipotesi, al momento resta tale, che sia cominciata l’operazione si oscuramento del sole. 

Per intenderci quella già annunciata da Bill Gates e non certo osteggiata dalle istituzioni. Anzi, essendo che l’obiettivo sarebbe quello di far abbassare la temperatura della Terra la cosa (dicono), sarebbe molto utile. 

Ovviamente mentono, non c’è nulla di positivo in queste potentissime azioni di geoingegneria. Peraltro l’azione di oscuramento del sole non crea solo disastri a livello economico, ma ha anche una valenza esoterica ed energetica che gli studiosi del settore ben conoscono ma che per ragioni di spazio e competenze non sto qui a raccontare. 

E poi c’è l’umore delle persone, pessimo. Anime sempre più fragili e tristi, dividi e impera e controllo delle menti. È tutto collegato. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.