È stato sufficiente uno sgangherato ma furbo (furbissimo) titolo di giornale per sfornare e far diventare virale la seconda fake terroristica di questi caldi giorni di Agosto. Dopo le idiozie sul certificato vaccinale di cui mi sono occupato a mezzo editoriale e a mezzo video, ecco che i profeti di sventura ed i professionisti del terrore prendono la palla al balzo (certi che tanto nessuno legge un articolo o si informa), ed ecco che si scatena il panico generalizzato per “In Nuova Zelanda vaccini imposti con la forza”. 

Mente dalla Nuova Zelanda fanno sapere di non saperne un bel nulla, credo sia opportuno analizzare questo articolo che titola di vaccini imposti con la forza, titolo furbo in un momento in cui i giornali non vendono e ch evoca immediatamente la forza pubblica che fa irruzione in casa per vaccinare i dissidenti con l’uso della forza. 

Peccato che l’articolo è chiaro e parla d’altro, ma tant’è gli sciagurati della falsa controinformazione sono partiti con la macchina del terrore, senza comunque avere un impatto massivo poiché della serie ma chi se ne fotte dell’Australia, mica è in Italia. 

Andando a leggere il pezzo, si scopre che la forza pubblica non si occuperà di vaccini, per il resto in Australia ci sarebbe la volontà (non confermata dagli abitanti del luogo), di imporre nuovi obblighi vaccinali oppure utilizzare metodi coercitivi che ben abbiamo conosciuto in Italia durante la farsa pandemica. Il tutto è racchiuso nel loro piano pandemico, dunque non in una legge. 

Per il bene vostro e della vostra salute mentale e per il bene della vera e libera informazione, abbandonate tutti i profeti di sventura e tutti i professionisti del terrore. Basta! 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.