Tanti i temi da trattare, lo sto spesso ripetendo anche nei miei video del mattino. Oggi parliamo di sicurezza nelle città, ciò a seguito del video pubblicato ieri sul bambino fermato dalla polizia tedesca a Berlino mentre manifestava pro Palestina con tanto di bandiera. In Italia ben conosciamo la situazione, ognuno conosce la situazione sicurezza della propria città, non c’è nulla da sorridere, perfino dove fino a poco tempo fa non vi erano pericoli e micro criminalità, ora non si può più uscire di casa. Tutte cose che mi confidate voi in privato, in un momento storico in cui sempre più persone non si sentono al sicuro neppure sotto casa.
Una delinquenza in aumento causa (in primis ma non solo) i tanti migranti qui a delinquere, che nessuno ferma e con i cittadini che cominciano a farsi giustizia da soli. Non credo assolutamente al discorso razzismo legato alla non sicurezza delle città, molto più terra terra, la gente si sta comportando di conseguenza per via del fatto che le strade e le città sono sempre più un vero e proprio far west.
C’è chi parla di programma di sostituzione etnica, chi di altro. Possibile, ma non è questo il punto. Perché resta il fatto che uscire di casa sta diventando sempre più pericoloso, resta anche il fatto che la gente comincia a fari giustizia da sé causa assenza controlli forze dell’ordine. In Germania (ad esempio) il problema è perfino più sentito che in Italia nonostante le forze dell’ordine sono più presenti, ma anche lì (parlo della Germania) avendo testimonianze dirette, posso assicurarsi che la situazione è talmente grave che ognuno esce di casa armato. Non di pistole, ma coltellini ed altro. Perché nessuno si sente al sicuro. La delinquenza non è un problema di razza, ma un problema politico e di ordine pubblico. Perché lo schifo che stiamo vivendo lo si permette perché lo si vuole, anzitutto politicamente. Punto. La gente lo ha capito e si difende come può, spesso costretta però a restare ormai rinchiusa in casa.
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.