Ieri ho fatto chiarezza su quella che viene chiamata guerra in Palestina, ora spero tutti la chiamino per ciò che è: un genocidio! Ed in guerra in quella striscia di terra e a Gaza vi è soltanto Israele, i Palestinesi non hanno neppure la possibilità di difendersi, figuriamoci di contrattaccare. E in Libano? È guerra, ovviamente scatena da Israele che sta uccidendo migliaia di persone e devastando una perla del mediterraneo quale Beirut. 

Sempre e soltanto Israele che sogna la grande Israele, insomma una impossibile espansione coloniale per la quale lo Stato sionista con alla guida io criminale di guerra Netanyahu (quello che vi hanno raccontato fosse morto) sta scatenando un inferno a catena in tutto il medioriente. Brutale l’attacco al Libano che il mainstream per ingannare i lettori definisce “attacchi mirati” da parte di Israele. 

No, sono attacchi violentissimi che stanno causando una nuova ondata di morte e distruzione. Ma il Libano per quanto possibile reagisce, forte anche della vittoria su Israele del 2006, quando lo stato nazista sionista invase il Libano per poi dover scappare a gambe levate. 

Prima i morti causa espulsione dei telefoni cerca persone, quindi i missili e l’uccisione della guida del partito di Hezbollah del paese Nasrallah, dunque la risposta del Libano. 

È guerra totale. Causata da Isaraele: il male assoluto.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.