A ieri notte undici morti e ottanta feriti, più tardi analizzeremo le immagini. Un auto killer sulla folla dei mercatini di Natale a Magdeburgo in Germania. In sostanza si stanno verificando i fatti anticipati anche dal sottoscritto. Dà una parte l’immigrazione incontrollata nella UE, e soprattutto in Germania, sta provocando tensioni sociali incontrollabili. Purtroppo in Europa interi paesi rischiano di saltare in aria, in una spirale di attentati odio razziale repressione poliziesca nuovi scontri tra cittadini di etnie opposte e polizia. Non è da escludere che la cosa sia voluta dai finanziatori delle ONG, ma in realtà vogliono solo la distruzione della civiltà occidentale, perché sognano di sostituirla con una dittatura tecno-comunista (ovviamente diretta dietro le quinte da loro). In Europa una guerra civile sarà inevitabile. 

Ma non solo 

Ciò che è successo ieri fa parte di un piano che i servizi di mezza Europa (in particolare Francia e Inghilterra) che da tempo stanno pianificando una strategia della tensione per destabilizzare il vecchio continente da accompagnare alla caduta della stessa Unione Europea. C’è chi dice che l’odio islamico colpisce ancora. Della seria noi li facciamo entrare, loro ci ammazzano. Una domanda: quanto dobbiamo sopportare ancora? Quanti Europei devono morire per mano di questa gente, in nome del multiculturalismo? 

Ricordate?

Scrissi che la caduta della Siria e di Assad avrebbe dato il via libera ed il carta bianca al regno dei tagliagola, a quel movimento di immigrazione e terrorismo in Europa voluto in primis da USA e Israele, ma anche dalla stessa Unione Europea. Sta accadendo, era scritto ed è finanziato. Non mi meraviglierebbe se fossimo soltanto all’inizio. Nessuno dimentichi che anche se in tanti lo escludono ed altri lo negano, l’Italia stavolta è un obiettivo sensibile, ciò per i motivi lungamente spiegati ed argomentati con editoriali, video, dirette streaming. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.