Oggi chiudiamo il discorso Bill Gates, è stata una tre giorni importante ed interessante dedicata alle folli idee del cosiddetto filantropo. Abbiamo analizzato nel dettaglio il non incontro con Donald Trump, ieri poi la questione legata alla guerra e alle armi sempre in riferimento a mister Microsoft, oggi analizziamo il tema a lui più caro. 

E non mi riferisco ai vaccini, ma al fatto che Gates ha detto che o sarà guerra globale o sarà nuova pandemia. Sulla questione guerra mi sono espresso ieri, ed essendo una tre giorni dedicata al pensiero malato e alle previsioni di Bill Gates mi permetto di consigliarvi (qualora non li aveste letti) indietro ad ieri e avantieri per leggere tutti e tre gli editoriali a lui dedicati. Quindi, avendo spiegato anche la questione guerra per Bill Gates, non resta che il discorso pandemia. Come anticipato, Gates ha dichiarato che se non sarà guerra globale, sarà pandemia. 

Peccato per lui che Trump non l’ha neppure ricevuto, peccato per lui che per quanto Russia e USA siano lontanissimi in tema di pace, alla Pace entrambe le nazioni vogliono arrivare. 

Peccato per Gates che comunque ben sa (ma non lo dice) che se Trump arriverà al giuramento del 20 gennaio, non ci sarà nessuna nuova pandemia per i prossimi quattro anni. Peccato per Gates (ma questo sarà il tema dell’editoriale di domani) che non ci sarà più neppure l’Oms. 

Al filantropo (delinquente) non resterà altro che il già terribile lavoro che svolge tramite la sua fondazione criminale in tutto il mondo: andare per il globo nelle nazioni più disagiate a portare morte e nuove malattie con i suoi vaccini.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.