Tra gli ordini esecutivi firmati da Trump non c’è quello che blocca le azioni di geoingegneria a partire dalle scie chimiche, così come (già analizzato) vi sono pesanti zone ombre per la questione vaccinale. In campagna elettorale il trio Musk, Kennedy, Trump aveva dichiarato guerra alle scie chimiche e alla geoingegneria promettendo che avrebbero messo al bando ogni tipo di azione di quel genere. 

Al momento nulla è stato fatto, e non è previsto nessun ordine esecutivo in merito e materia. Se così sarà (se non ci sarà la messa al bando della geoingegneria) va da sé che le azioni di quel tipo e le attività si geoingegneria proseguiranno negli Stati Uniti, figuriamoci in Europa con particolare riferimento all’Italia che ben sappiamo e abbiamo analizzato, è stata venduta a chiunque voglia sperimentare qualsiasi azione di geoingegneria. 

Al momento certamente sul fronte Vaccini e Geoingegneria (così come per la questione bombe in favore di Israele da utilizzare contro la Palestina) Trump non si sta dimostrando né un messaggero di pace (così si era auto definito nel discorso di insediamento) né persona interessata a chiudere con i vaccini di ultima generazione, specie dopo quanto è emerso sui temi affrontati nell’incontro con Bill Gates.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.