I profeti di sventura e i terroristi della falsa controinformazione sono in azione nel disperato tentativo di sopravvivere sulla pelle delle persone mantenendole inchiodate alla paura. Mi state continuamente segnalando le solite e più clamorose fake news in materia di identità digitale e trattato pandemico. Mi contattate in privato con la disperazione ed il terrore addosso, con la voce tremante, parlandomi e riferendomi di imminenti pericoli e catastrofi che non esistono. Ovviamente io rispondo a tutte e a tutti, offrendovi gratuitamente tutte le risposte a voi necessario e sottraendo ore preziose al mio lavoro.

Ma caspita! 

Do assistenza (e sia chiaro lo faccio gratis e volentieri), come se nel canale non avessi mai scritto nulla, come se nessuno lèggesse il canale. Tra identità digitale e trattato pandemico ho prodotto circa cento contenuti. Non mi si può ossessivamente cercare in privato sempre per le stesse identiche cose, prima sarebbe cosa buona e giusta leggere il canale, seguire il canale, così non vi sfuggirebbe nulla e non cadreste nel terrore. Ed invece no, prima ci si imbottisce di fake terroristiche, dunque non si legge ciò che propongo sul canale, poi la mossa disperata contattandomi in privato. 

Conclusione 

Continuate a contattarmi in privato, io ci sono e continuerò a darvi le risposte di cui necessitate, ma prima vi chiedo di usarmi il favore di leggere sul canale se un determinato tema è già stato trattato. È una questione di rispetto. Non si può stare continuamente su canali che vi inchiodano alla paura per poi contattarmi in privato. Spero che ciò vi dia la cifra di quanto questo canale sia importante e di cosa vi accadrebbe se io dovessi gettare la spugna. Spero cogliate abbandonare i canali di chi fa terrorismo e di sostenere il mio canale con una libera donazione. Altrimenti si chiude.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.