Con questo editoriale passo e chiudo il discorso relativo all’inesistente Green Pass mondiale eterno. Ma facciamo un passo indietro, perché dopo esser intervenuto con un articolo alle 22:00 di lunedì, alle 06:30 di martedì alle 11:00 di martedì, alle 13:00 di martedì, stamani alle 6:30, il panico regna ancora sovrano, c’è perfino chi ha cancellato le proprie vacanze per la convinzione di dover mostrare il certificato vaccinale digitale, dunque essere in regola con la vaccinazione Covid. Insomma, delirio totale. 

Cosa c’è di nuovo

Come già evidenziato, le parti (O.M.S. e Commissione Europea), non hanno firmato nessun documento per imporre (cosa che comunque non possono in alcun modo fare, vedi editoriale di ieri alle 11:00), un green pass mondiale. Hanno però diramato un terroristico ed errato comunicato stampa (poi ovviamente sui giornali e cavalcato senza pietà né conoscenze in materia dai profeti di sventura e dai professori del terrore), anticipati stavolta dalle testate giornalistiche on line che hanno riportato come da prassi il comunicato stampa. È semplicemente ridicolo che coloro che si dicono anti sistema ed anti mainstream facciano poi terrorismo utilizzando il mainstream. Non so se è chiaro! 

Il comunicato stampa 

Si apprende essere stato scritto da un funzionario U.E. in scadenza di mandato, e che lo abbia reso fuorviante e terroristico per fare un favore a Gates ricevendo in cambio importanti benefici personali. La Commissione Europea non ha smentito il Green Pass mondiale perenne per il semplice motivo che esso non esiste. 

Non solo 

State certi (in questo singolo caso), le Tv non avrebbero parlato d’altro. Ed invece. Non per nascondere la verità, ma perché non è successo nulla. Questo terzo editoriale non può bastare per spiegare tutto: leggete, guardate e ascoltate tutti i contenuti sopra indicati. Grazie.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.